SALDI INVERNO 2016/2017 BAGALIER: 3 IDEE DA AVERE ASSOLUTAMENTE

Saldi inverno 2016 2017 Bagalier 3 idee

I saldi della stagione invernale sono un’occasione imperdibile per acquistare capi e articoli di qualità a prezzi scontati.

Si tratta, infatti, di uno dei momenti più attesi nel settore della moda e di chi sceglie di indossare articoli di buon gusto, eleganti e raffinati.

È l’occasione giusta per comprare online quegli articoli di pelletteria e non individuati da tempo, togliendosi finalmente qualche sfizio.

Clicca sulla immagine di questa pagina per vedere  tutta la collezzione di borse e valigie Bagalier, o clicca qui sotto scegliendo una delle 3 idee che vi proponiamo.

Siete indecisi? Noi vi proponiamo 3 idee assolutamente imperdibili:

  • Borse da lavoro da uomo. Utili e pratiche, le borse business sono uno dei must have da avere assolutamente nel proprio guardaroba, soprattutto se viaggiate spesso per lavoro. Tanti sono i brand in saldo: Piquadro, The Bridge e Samsonite, con sconti dal 30% al 50%.
  • Borse da donna. Clutch o pochette, a tracolla o a mano, sono davvero tanti i modelli di borse destinati al pubblico femminile. Qualche nome? Cocinelle, Gherardini, Furla, Gabs, Piquadro, The Bridge e Piero Guidi, in saldo dal 30% al 50%.
  • Valigie. Scegliete la tipologia di bagaglio che meglio si sposa con la tipologia del vostro viaggio e partite con la sicurezza di avere una valigia di qualità. Piquadro, Samsonite, American Tourister e molti altri, riservano per voi sconti dal 30% al 50%.

Approfitta dei Saldi invernali 2017 offerti da Bagalier. Sarà l’occasione ideale per acquistare borse, trolley, valigie e molto altro con sconti fino al 50%.

La spedizione è gratuita per ordini di almeno 75€, ma con promozioni come queste sarà difficile resistere.

Saldi inverno 2016 2017 Bagalier 3 idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *