Lampada per Ombrellone con Altoparlanti Bluetooth

Lampada per Ombrellone con Altoparlanti Bluetooth

L’ION Audio Patio Mate è una lampada per ombrellone, di quelle che si attaccano incastrandosi all’asta, nella parte superiore, un po’ particolare in quanto può vantare due casse full range Bluetooth, quindi perfettamente in grado di riprodurre musica proveniente dagli smartphone o dai tablet, due oggetti che si possono spesso portare in spiaggia oppure nel giardino o nel cortile.

Si parla, cioè, di luoghi dove è spesso presente un ombrellone. Partiamo dal comparto relativo alla funzione che forse è quella principale, ossia l’illuminazione.

La lampada, che sembra un disco volante in miniatura, dispone di otto luci LED racchiuse in quattro lampade naturalmente protette.

Sempre in termini di protezione, l’intero prodotto è resistente all’acqua e dispone di una protezione per quanto riguarda l’impermeabilità di livello IPX4; una cosa assai utile se ci si trova in spiaggia, un luogo in cui l’acqua la fa spesso da padrona schizzando un po’ dappertutto.

Il sistema funziona naturalmente grazie ad una batteria ricaricabile che, detta del produttore, può offrire fino a sei ore di autonomia con la luce accesa e casse attivate.

Clicca sulla immagine di questa pagina per acquistare questa favolosa accoppiata che sembra  essere vincente.

Gli altoparlanti sono due dunque l’effetto stereo è assicurato.
Il montaggio all’asta dell’ombrellone e quanto di più semplice possa esistere: si allarga il piccolo “disco volante”, gli si fa passare l’asta dell’ombrellone attraverso e quindi lo si chiude. Il disco resterà in posizione ferma, ben bloccato all’asta dell’ombrellone.

È inoltre possibile posizionarlo anche in verticale, grazie ad una cinghia integrata, cosa utilissima per gli ombrelloni a braccio decentrato, che dispongono di asta laterale (proprio grazie alla cinghia, volendo, si può anche pensare di appenderla ovunque e farla restare in sospeso). La musica, così come le luci, potrà essere dunque convogliata sempre verso gli ospiti dell’ombrellone ma lateralmente.

Tra l’altro si tratta di una luce che può essere considerata non fissa: la si potrà montare, dato che ci vogliono due secondi, quando serve e la si smonta quando si va via (cosa utile in particolare per gli ombrelloni da giardino o, per quanto riguarda la spiaggia, per gli ombrelloni che restano tutta la nottata al lido).

Lampada per Ombrellone con Altoparlanti Bluetooth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *