33% sconto Spiralizzatore per verdure Twinzee – 4 Lame intercambiabili

Spiralizzatore per verdure Twinzee - 4 Lame intercambiabili

Con il tritaverdure a spirale a 4 lame Twinzee potrai creare dei buoni piatti a base di verdura e frutti con sorprendente facilità, compralo ora a soli EUR 39,90!

Tutti noi proviamo a mangiare più sano, che sia per noi o per i nostri bambini. A volte, abbiamo fretta e non ci rendiamo conto che pelare la frutta e le verdure, poi tagliarle o preparale, porta via molto tempo…e saltiamo qualcosa.

Alla Twinzee, crediamo che occorra permettere al maggior numero di persone di approfittare dei benefici di un cibo semplice ed equilibrato.

Con il nostro affettaverdure a spirale, mettiamo nelle tue mani un utensile di grandissima qualità, robusto e facilissimo da utilizzare per permetterti di preparare degli ottimi spaghetti di verdure, delle eccellenti insalate o dei tortiglioni di frutta rapidamente con il minimo sforzo.

Libera la tua creatività e stupisci i tuoi amici e la tua famiglia!

Clicca sulla immagine di questa pagina per acquistare il tuo Spiralizzatore per verdure Twinzee – 4 Lame intercambiabili.

È ideale per far scoprire ai bambini le verdure sotto altre forme!

Qualunque sia il regime che segui il nostro tagliaverdure a spirale compatto ti permetterà di preparare facilmente le tue tagliatelle, spaghetti e vermicelli di frutta e verdure dure.

Ti consigliamo di utilizzare tra le altre le zucchine, carote, mele, barbabietole, cavoli, patate dolci, daïkon, o altri ortaggi.

Un piatto di pasta (4 porzioni) contiene in media 800 calorie, le tagliatelle di zucchine contengono 60 calorie.

Perfetto per avere la consistenza e il gusto della pasta senza calorie e glicidi. Ideale per perdere peso!

Siamo convinti che adorerai il tuo spiralizzatore Twinzee, perciò ti proponiamo una garanzia 100% soddisfatto o rimborsato in qualsiasi momento!

Non aspettare più, inizia la tua nuova vita più sana da adesso.

Spiralizzatore per verdure Twinzee - 4 Lame intercambiabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *